fare clic per attivare lo zoom
Searching...
Nessun risultato trovato
apri mappa
Mostra Roadmap Satellite Hybrid Terrain La mia posizione schermo intero
Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Vendesi Magazzino Via Dino Col Sampierdarena Genova

euro 300.000,00 oltre iva
Via Dino Col, ,
aggiungi ai preferiti
45
Ottimo investimento!

Vendesi Magazzino Via Dino Col Sampierdarena Genova .

Il magazzino da vendere in Sampierdarena Via Dino ha una metratura di circa  300 mq..

Il magazzino di Via Dino Col a Sampierdarena, si contraddistingue per l’ ampia accessibilità carrabile e l’adeguato spazio di manovrabilità.

Internamente il magazzino è in perfette condizioni, si sviluppa in open space.

Le rampe di collegamento al piano sono agevolmente transitabili con autocarri ed autovetture.

Il magazzino in vendita di Via Dino Col è ubicato a 500 metri dal casello autostradale ed esattamente nel complesso ex FIAT, che è stato completamente ristrutturato nel 2008.

L’intero immobile è stato destinato alle esigenze di attività a destinazione produttiva, magazzini ed uffici. Via Dino Col si trova in posizione strategica essendo nelle immediate vicinanze del Porto di Genova, all’uscita del casello autostradale di Genova Ovest, all’Aeroporto , ed alla zona industriale di Campi che attraverso la strada di scorrimento di Lungo Argine Polcevera collega con il Centro Artigianale San Biagio, i Mercati Generali di Bolzaneto.

Particolare importanza di sviluppo veicolare è data dal nodo viario di Sanbenigno che è uno dei punti chiave della viabilità genovese, dove converge l’intera rete ligure e il traffico diretto al centro cittadino, alle banchine portuali sia per quanto concerne il traffico merci che turistico del Terminal Traghetti.

Il prezzo richiesto di vendita è di euro 300.000,00 oltre IVA.

 

Links utili relativi all’annuncio “Vendesi Magazzino Via Dino Col Sampierdarena Genova”

 

Breve cenno storico : da San Pier d’Arena a Sampierdarena


SampierdarenaIl Comune di San Pier d’Arena fu costituito autonomo il 2 febbraio del 1131, anche se rimase per tutta la sua storia assoggettato alla vicina Genova. Prese il nome dall’antica chiesa di San Pietro dell’Arena, oggi nominata Santa Maria della Cella.

Centro di agricoltori e pescatori, Sampierdarena(spesso erroneamente scritto Sampiardarena) conobbe a partire dal XII secolo un periodo di grande ricchezza. La spiaggia in sabbia fine, caso raro nel litorale genovese, e la vicinanza con la Superba (sin dal 1128 la spiaggia era dominata ad est dal “grande faro” di Genova) favorì infatti il piccolo comune che fino al Settecento veniva considerato ambitissima residenza estiva per nobili e signori dell’alta società. Unica testimonianza di quel periodo di fasti sono villa Scassi, villa Grimaldi e villa Spinola, mentre la spiaggia a partire dal 1927 sparì per fare spazio alle nuove banchine del porto.

Indirizzo: Via Dino Col
Città:
Quartiere:
CAP:: 16149
Stato: Italia
Open In Google Maps
Identificativo dell'immobile: 2098
Dimensioni immobiliare Lotto: 1,00 m2
Bagni: 1

Property Reviews

You need to login in order to post a review

Annunci simili

Vendesi magazzino mq. 300 Centro Sanbenigno ...

euro 300.000,00
Vendesi magazzino mq. 300 Centro Sanbenigno Sampierdarena Genova, ottima occasione. Ufficio con accesso da rampa c Altro
Vendesi magazzino mq. 300 Centro Sanbenigno Sampierdarena Genova, ottima occasione. Ufficio con accesso da rampa c Altro
alessandra

Confronta Annunci